S A M O I E D O C L A N S
S A M O I E D O C L A N S
S A M O I E D O C L A N S
ALCUNE IMPORTANTI FOTO DEI MIEI CANI

Clan's Banko

Pluricampione

All.Sergio Eccheli Prop.Choya Antonio

(Qui in copertina di un importante rivista Spagnola)

Clan's Lotti

Del Monte Aisle Altar Hymm of Fairvilla

Pluricampione

Posti in Italia da visitare con il vostro cane

Volete andare in vacanza o fare un'escursione di qualche giorno ma non sapete a chi lasciare il vostro cane. Gli amici lavorano o sono poco affidabili, i parenti non vogliono saperne di tenere il vostro animale a quattro zampe e i vicini sono abbastanza riluttanti all'idea di occuparsi di lui anche solo per più di due ore. Che fare allora? Non avete mai pensato di portare il vostro cane con voi e vivere insieme qualche emozionante avventura?

L'Italia, con le sue numerose bellezze paesaggistiche e naturalistiche, è un territorio pieno di opportunità e ricco di posti incantevoli, che si possono visitare da soli o in buona compagnia, soprattutto con i vostri fedeli compagni di viaggio. Se siete degli appassionati di montagna e volete fare un po' di trekking potreste farlo lungo le cime degli Appennini o sostare sulle Dolomiti, senza il timore di dover a lasciar a casa il vostro beneamato cane. Lui stesso ne approffiterà della gita per passeggiare allegramente ed esplorare il territorio (cosa che ai cani piace terribilmente!)

Se invece preferite abbronzarvi e prendere il sole, sdraiati comodamente in spiaggia, potreste visitare la Liguria, dove nella zona delle cinque terre e lungo la Riviera di Levante si possono trovare tantissime aree dog-friendly, e spiagge in cui l'accesso ai cani è consentito e anzi incoraggiato! Lo stesso vale per gli stabilimenti balneari situati nel nord della Sardegna e per il litorale vicino alla città di Gallipoli, in Puglia. E se invece preferite la città, perché non scegliere Roma? Si potrebbe fare una visita al parco di Villa Borghese o perdersi fra piazza di Spagna o piazza Navona, mentre si girovaga indisturbati in compagnia del vostro amico fidato. Non privatevi dei piaceri di una bella vacanza e non state a preoccuparvi troppo per il vostro cane: la soluzione sarà semplice e divertente per tutti quanti!